“Ci si può chiedere se è giusto l’obbligo vaccinale senza passare per pericolosissimi terroristi o no vax ? Si può dire che il prezzo dei vaccini è aumentato o si è dei pericolosi no vax? È da no vax far sentire le parole di Montagnier, un premio Nobel?”: sono solo alcune delle domande che Mario Giordano si è posto e ha posto al suo pubblico ieri in prima serata a Fuori dal Coro su Rete4. Inaugurando la nuova stagione televisiva l’ex direttore del Tg4 ha portato su milioni di schermi temi di stretta attualità, come vaccini e Green Pass, ma con uno sguardo diverso rispetto alla classica ottica mainstream.
Mario Giordano ha scelto infatti una strada diversa, quella che lo ha portato a chiedersi: perché le cure domiciliari sono ancora ferme al protocollo con tachipirina e vigile attesa; perché nessuno si occupa di chi ha iniziato a stare male pochi giorni dopo aver fatto il vaccino; perché Luc Montagnier è così sgradito a buona parte della scienza, della politica e dei media? Così a ritmo di inchieste e interviste il giornalista ha dato vita a un programma davvero “fuori dal coro”, inconsueto per i salotti delle principali reti televisive.
La puntata andata in onda ieri sera non è passata inosservata a Fabio Duranti, che in diretta ha commentato positivamente il lavoro svolto da Giordano e il suo gruppo. Questo l’intervento di Duranti a Un Giorno Speciale, ai microfoni di Francesco Vergovich.
All’aeroporto di Fiumicino, un gesto semplice ha rotto la routine quotidiana trasformandosi in una notizia…
Una indiscrezione sul grande Roger Federer, uno dei migliori tennisti di sempre, ha lasciato di…
Un piccolo borgo vicinissimo a Roma apre a tutti gli amanti del Natale: un'iniziativa che…
Roma-Como e Parma-Lazio; due partite e due “espulsioni” molto diverse: da un lato quella probabilmente…
Retroscena e dichiarazioni a sorpresa riguardo Fabio Fognini, uno dei tennisti italiani più talentuosi e…
In casa Inter la gioia per il primato solitario in classifica presenta il suo rovescio…