La Lazio stecca a Torino contro la squadra allenata da Juric. Al gol del momentaneo vantaggio granata firmato da Pjaca risponde un rigore nel recupero di Immobile. Sarri non riesce a portare via i tre punti dallo Stadio Olimpico Grande Torino, fondamentali per restare agganciati al treno delle prime in classifica. Ancora poco visibile il rinomato gioco che il tecnico fiorentino dovrebbe dare ai biancocelesti. E in vista del derby di domenica prossima sale la tensione in casa Formello.
“Io sono arrabbiatissimo. La Lazio fa schifo nel gioco. Non c’è niente. E guardiamo le formazioni: Milinkovic, Leiva, Pedro, in panchina. Poi entra Milinkovic ed esce Luis Alberto, è quello che vuole Sarri. Akpa rimane in campo quasi tutta la partita: è la Lazio di Akpa e di Hysaj. Se questo vuole Sarri, io non sono contento.
Poi adesso dovremmo continuare a dire ‘aspettiamo, aspettiamo’. Che cosa vi devo dire? Aspettiamo. Mi sto veramente tappando la bocca perché se dico quello che penso è brutto, per cui questa sera non dirò quello che penso. Aspettiamo. Ma che cosa devo aspettare? Se gioca Luis Alberto non gioca Milinkovic, se gioca Milinkovic esce Luis Alberto. E Akpa gioca tutta la partita. Oggi le figurine che mettiamo in campo dicono che è la Lazio di Hysaj e di Akpa, non più forte del Torino”.
Pochi giorni fa le tensioni tra UE ed Elon Musk si sono concretizzate in una…
A Napoli non è stata la peggior Juventus, e questo dice tutto sul livello e…
Calcio, solidarietà, inclusione e...tanto divertimento, che non guasta mai. Parliamo di "Un gol per l'inclusione",…
Rivelazione sorprendente quella lanciata da Aryna Sabalenka nelle scorse ore: una notizia che sta scuotendo…
Il campione Olimpico di Tokyo 2020 si è confessato nel corso di una lunga intervista:…
La meritata sconfitta contro i Campioni d'Italia ha riaperto vecchie ferite in casa Juve: il…