Pari inutile. Per la Juventus dico. Partita a metà per i bianconeri, in vantaggio con Morata su contropiede e poi rintanati dinanzi a un evanescente Milan che ha raggiunto il pari in ritardo altrimenti avrebbe fatto sua la partita nonostante la scarsa prova di molti rossoneri. Serata strana, Juventus crollata nel corpo e nelle idee, Milan senza la convinzione di poter vincere, pochi tiri in porta, Dybala appena decente, Morata sfinito, Rebic scarso fino al gol, Leao latitante, come al solito Chiesa in panchina non si sa bene perché, male Rabiot bene Bentancur, così Tonali mentre Kessie non ha mai lasciato traccia.
Allegri non riesce a vincere in campionato e la Juventus vede le altre con il binocolo, due punti in quattro partite sono il suo passaporto. Roba picciola, se ci fosse ancora Pirlo si scriverebbe di tutto. Il Milan senza Ibra e Giroud fa fatica in avanti ma Pioli ha tardato troppo i cambi.
Tony Damascelli
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…