Bentornato campionato! La Serie A riparte e con lei ritroviamo i pronostici. La sosta per gli impegni delle nazionali ha costretto diversi allenatori a modificare radicalmente il proprio undici titolare.
Il programma della terza giornata è ricco. Partiamo dai due big match per eccellenza del turno. Domani alle 18 al Maradona andrà in scena la sfida tra Napoli e Juventus. Domenica, sempre alle 18, a San Siro spazio a Milan-Lazio. Passiamo ora in rassegna il resto del tabellone. Sabato alle 15 Empoli-Venezia al Castellani, mentre alle 20.45 l’Atalanta ospiterà la Fiorentina. Lunch match domenicale per l’Inter che farà visita alla Sampdoria. Tre incontri alle 15: Torino-Salernitana, Cagliari-Genoa e Spezia-Udinese.
Nel posticipo serale dell’Olimpico la Roma di Mourinho se la vedrà col Sassuolo di Berardi e Raspadori. Chiudono Bologna e Verona che, lunedì alle 20.45, si affronteranno in casa dei rossoblu.
In questi giorni, come sapete, si sarebbe dovuto tenere alla Camera un dibattito sul controverso…
Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…
UDINESE-ROMA, LA TEORIA DEL COMPLOTTO SU ZANIOLO - Sorride l’Udinese, che al Bluenergy Stadium batte…
Decisione inaspettata in casa Roma: ecco cosa sta succedendo il giorno dopo la sconfitta sul…
https://youtube.com/shorts/FZYk4GX0MxI "Certo che vogliamo la sostituzione!". Lo afferma durante un comizio a Saragozza di Podemos,…
Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…