Cristiano+Ronaldo+saluta+la+Juve%3F+%E2%96%B7+%26%238220%3BPotrebbe+essere+lui+a+effettuare+il+colpo+di+scena%3A+ecco+dove+pu%C3%B2+andare%26%238221%3B
radioradioit
/2021/06/sara-cristiano-ronaldo-a-decidere-se-rimanere-alla-juventus-damascelli/amp/
Sport

Cristiano Ronaldo saluta la Juve? ▷ “Potrebbe essere lui a effettuare il colpo di scena: ecco dove può andare”

Cristiano Ronaldo e la Juventus: la luna di miele sta finendo? L’eventualità non è da escludere. Le strade del campione portoghese e del club bianconero potrebbero davvero dividersi nei prossimi mesi.

Voci si rincorrono sulla possibile partenza di CR7 in vista della prossima stagione. L’atterraggio di Max Allegri sulla panchina juventina, dopo la parentesi poco fortunata a cura di Andrea Pirlo, sembra distanziare l’ex Real Madrid dalla Continassa.

Bisognerà comunque attendere l’epilogo degli Europei. Sì perché il capitano e simbolo della Nazionale lusitana vuole concentrarsi esclusivamente sulla competizione continentale.

Tony Damascelli, editorialista de ‘Il Giornale’, ha esternato le sue sensazioni sulla situazione attuale in casa Juventus

Potrebbe essere lui ad effettuare un colpo di scena, non la Juventus. Lo abbiamo detto dall’inizio che deve decidere solo lui. Lui ha deciso andar via dal Real Madrid per venire a Torino. Quindi lui può decidere se rimanere oppure se andare altrove.
Oggi se mi chiedessero dove può andare, al massimo posso ipotizzare Parigi. Questo è un argomento che tiene in sospeso i conti della Juventus.

Poi c’è anche il discorso tecnico di Massimiliano Allegri che deve capire quale sarà l’organico a sua disposizione. Ci sarà qualche giocatore in meno, ma potrebbe esserci anche qualche giocatore che apparirà improvvisamente.

L’addio di oggi tra Agnelli e Paratici è stato da strappalacrime. Ci mancavano solo la D’Urso e la De Filippi, poi sarebbe stato meraviglioso… Paratici potrebbe firmare per un club inglese. Per Pirlo invece si parla in queste ore di un possibile interessamento di un’altra squadra inglese.

Poi c’è il caso Dybala. Leggo che la Juventus riparte con Dybala come perno centrale intorno al quale girerà tutta la stagione. Gli faranno un contratto da 10 milioni, che vuol dire 20 milioni per la società per 3 anni. Quindi sarebbero 60 milioni da destinare a questo giocatore. Secondo me è un errore, però i soldi sono i loro e vedremo cosa faranno. Se loro risparmieranno dei denari per l’addio di Cristiano Ronaldo, penso sia opportuno investire una parte in un grande centravanti“.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

13 minuti ago
  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

1 ora ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

8 ore ago
  • Featured

“Conferma altri contatti di Speranza con l’OMS?” ▷ Tensione in Commissione Covid dopo la domanda a Zaccardi

Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…

11 ore ago
  • Sport

Annuncio Sinner, mondo dello sport scioccato: “Non è ancora arrivato”

Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…

12 ore ago
  • Sport

Intervista esclusiva a Mogol: “Battisti? Pensavo non fosse un granché! Lazio? Un’emozione…”

Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…

13 ore ago