Attualità

Assurdo! Scoppia lo scandalo internazionale che travolge Fauci: osservate bene la mossa dell’Italia

Torno sull’argomento perché non me ne sono fatto una ragione. Non riesco proprio a capire perché l’Italia abbia deciso di conferire all’immunologo americano Anthony Fauci la più alta onorificenza della Repubblica italiana, quella di Cavaliere di Gran Croce. Come se Fauci avesse avuto meriti in favore del nostro Paese.

Ma la cosa più assurda è che con un tempismo perverso lo hanno fatto diventare Cavaliere mentre Fauci è nel bel mezzo di una bufera, che molti hanno già definito il Fauci-gate. Sia per delle mail che sono state rilasciate dei suoi contatti con i cinesi, sia per una questione che riguarda finanziamenti agli esperimenti che avvenivano nel laboratorio di Wuhan. Sia per essere lui la persona che più di tutte durante l’amministrazione Trump negava che il virus potesse essere nato in un laboratorio e accusava l’allora presidente degli Usa di diffondere tali tesi.

Ultimamente ha invece fatto un clamoroso passo indietro e ha richiesto addirittura di vedere le cartelle cliniche dei tre membri dello staff del laboratorio di Wuhan che si sarebbero ammalati nel 2019. Il riferimento è alla notizia recentemente rilasciata dall’intelligence americana, che riguarda ricercatori del laboratorio di virologia di Wuhan che si sarebbero infettati con un mese di anticipo rispetto ai primi casi di Covid segnalati.

In pratica Fauci entra nella bufera e noi come Paese decidiamo di renderlo Cavaliere, attribuendogli la massima onorificenza. Io davvero non ci posso credere.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo

Francesco Amodeo

Recent Posts

  • Featured

L’unico vero problema della sanità italiana

Io pago le tasse come chiunque altro. Con quelle tasse costruisco l'ospedale, e con quelle…

1 ora ago
  • Sport

Milan, il clamoroso allarme di Ordine: “Momento delicatissimo, la causa è solo una”

Il Milan sta vivendo una fase particolarmente delicata, e uno dei temi che sta facendo…

1 ora ago
  • Featured

“Ferragosto? Lo festeggiamo ancora come gli antichi romani e non ne sappiamo nulla”

Ferragosto affonda le radici in duemila anni di storia, proprio come il Natale, poco meno…

4 ore ago
  • Attualità

“Destra-sinistra? La vera scelta è ripensare all’uscita dall’Unione Europea” | Enrico Michetti

Pareggio di bilancio, deficit al 3%, sistema di cambio fisso: l'Unione Europea non sembra essere…

21 ore ago
  • Attualità

La follia che l’UE pensa di introdurre sulle auto entro il 2030

E adesso l'Unione Europea sta pensando seriamente alla possibilità di introdurre auto che frenano automaticamente…

23 ore ago
  • Attualità

In Italia parte la difesa di Fauci ▷ Contri: “Ecco perché ora non possono non invocare l’omertà”

Dall'audizione al Congresso degli Stati Uniti di Anthony Fauci, figura chiave nella sanità americana durante…

1 giorno ago