Asta per Locatelli. Mezza Europa è disposta a fare carte false pur di assicurarsi le prestazione del centrocampista del Sassuolo. Le quotazioni della Juventus, fino a qualche settimana fa principale pretendente nell’affare, sembrano pian piano scendere rispetto alle big estere.
Segnali forti e chiari giungono da Spagna e Inghilterra. Il talento neroverde piace davvero a tanti club. Per novità definitive bisognerà attendere la fine del torneo continentale itinerante. Ciononostante, come ben sappiamo, le indiscrezioni di mercato non dormono mai.
Sandro Sabatini
Io ho una sensazione pessima per la Juventus su Locatelli… e anche qualche messaggino. I bianconeri, prima dell’Europeo, erano su una valutazione di 30 milioni col Sassuolo che, invece, ne chiedeva 40. Adesso la valutazione è esplosa. Oggi qualcuno importante mi ha scritto le 4 pretendenti estere di Locatelli. Le squadre sono le 2 spagnole più Manchester City e Arsenal. Quando si muovono queste squadre non lo fanno certo casualmente. Temo che la Juventus lo stia perdendo.
Stefano Agresti
Per Locatelli è arrivato il momento del grande salto. E’ una situazione simile rispetto a quello in cui si è trovato Berardi 3-4 anni fa. Però Locatelli è un altro ragazzo dal punto di vista caratteriale. Berardi rifiutò la Juventus. Credo che Locatelli abbia ambizione e personalità per confrontarsi con un grande club. L’Europeo gli sta dando grande sicurezze. La sua esplosione in una competizione così importante non è una buona notizia per la Juventus. Perché in poche partite cambiano sensibilmente le valutazioni dei giocatori, e anche le squadre pretendenti.
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…