Comincia a prendere forma la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico ha avanzato alcune proposte per rinforzare la squadra sul mercato: tra i profili preferiti del toscano ci sarebbe anche una new entry. Si tratta di Arthur, centrocampista della Juventus, reduce da una stagione non esaltante in bianconero a causa di alcuni problemi fisici.
Come riferito dal direttore Ilario Di Giovambattista in diretta, il centrocampista è il profilo che più piace al nuovo allenatore biancoceleste: “Arthur piace tantissimo a Sarri e forse attraverso lui può arrivare. La Juve deve qualcosa a Sarri e forse i biancocelesti possono risolvere qualcosina alla Juventus. Magari con un prestito… Questo è il profilo che piace”.
Non è facile portare un calciatore del genere alla Lazio per una questione di ingaggio e di costi. Però capitano anche cose inattese nel calcio e di fronte alla notizia, vi ascolto. Se penso all’ingaggio e ai milioni al bilancio, direi che la Juve deve rivitalizzarlo. Guadagna 5 milioni più bonus e alla Lazio è molto più difficile prenderli.
Sarri era alla Juventus quando era stato imbastito lo scambio Arthur-Pjanic e lui aveva dato l’ok. Penso che Sarri lo vedrebbe al posto di Lucas Leiva. La Juve si solleverebbe dell’ingaggio.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…