Torna l’appuntamento con l’alta moda, in un nuovo spettacolo da non perdere. Torna il Festival Moda Italia & International, in programma il 2 luglio alle ore 18,00, nella splendida cornice del Park Hotel Villa Grazioli. L’evento è organizzato dall’agente di moda Sabina Prati, titolare della Catwalk Academy Sabina Prati Eventi Moda, organizzatrice di corsi di portamento e presente da anni sulle più prestigiose passerelle e riviste specializzate con le sue modelle, e da Stefano Raucci, conduttore di RadioRadio, direttore artistico e organizzatore di spettacoli. A lui spetterà anche il compito di presentare l’evento, che si svolgerà in collaborazione con Regione Lazio e LazioCrea e con il patrocinio di IRVIT, Istituto Regionale Ville Tuscolane. Alta moda, danza e musica si fonderanno in un happening dai toni eleganti e raffinati. Presenzierà il commissario straordinario dell’Irvit dott. Franco Posa, mentre tra il pubblico sono previsti anche alcuni addetti ai lavori noti nel mondo della moda. “Vogliamo ringraziare LazioCrea e la Regione Lazio per la collaborazione e l’ente Irvit per il patrocinio – dicono gli organizzatori Sabina Prati e Stefano Raucci -. Un ringraziamento va in particolare all’on. Giancarlo Righini, per il suo lavoro volto da sempre alla valorizzazione del Made in Italy e anche della moda italiana, e al dott. Franco Posa, che ha subìto apprezzato l’iniziativa patrocinandola con l’Irvit”.
A sfilare in passerella, all’interno della prestigiosa Villa Grazioli, saranno gli abiti di diversi protagonisti della moda italiana e internazionale, più volte protagonisti di AltaRoma e altre passerelle di rilievo. Si potranno ammirare le splendide collezioni del noto stilista campano Luciano Fiore Couture, che ama rappresentare una donna molto glamour, elegante e sensuale e sempre in armonia con se stessa; a far brillare gli occhi di tutti saranno anche le creazioni dei meravigliosi gioielli scultura di Marina Corazziari, designer conosciuta e apprezzata in ambito nazionale e internazionale grazie alle sue opere d’arte in gioielli; tutti da ammirare anche gli abiti dello stilista Salvatore D’Orsi e Antonino Terminiello, che con il brand Jasha amano vestire la donna di tessuti fluttuanti e decori floreali di cristalli e strass. Un’esplosione di colori e di originalità caratterizza invece le creazioni la croata Sladana Krstic, eccelsa creativa sempre originale e sorprendente (vincitrice del contest di “Detto Fatto” in Rai). Uno stile sopraffino e dall’espressione eterea e sobria è quello che porterà in scena Arianna Montellanico, stilista laziale che sempre più si sta facendo apprezzare anche nei salotti della moda nazionale.
A curare il look delle modelle della Catwalk Academy Sabina Prati Eventi Moda saranno l’hair stylist Sergio Tirletti e la look maker Serena Pericoli con il suo brand Vanity Pink, noti professionisti di comprovato valore.
I quadri moda, curati dal noto coreografo di moda Rosario Licciardiello, si alterneranno a momenti di danza realizzati della Academy School di Anna Maria Conforto e agli interventi musicali del talentuoso maestro Damiano Drogheo, che con il suo sax suonerà dal vivo dolci melodie evergreen.
Sarà uno show completo, elegante e raffinato, quello che andrà in scena venerdi 2 luglio alle 18 al Park Hotel Villa Grazioli e che si potrà seguire anche in streaming sulla pagina facebook ufficiale del Festival Moda Italia & International: esso diventerà anche uno speciale televisivo, che andrà in onda nei giorni seguenti su Odeon Tv, canale 177 del digitale terrestre.
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 miliardi di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…