%C3%88+il+colmo%21+Guardate%3A+ora+rimuovono+i+video+di+scienziati+con+il+Nobel+se+parlano+contro+i+vaccini
radioradioit
/2021/05/video-scienziati-rimosso-luc-montagnier-nobel-vaccini/amp/
Blog

È il colmo! Guardate: ora rimuovono i video di scienziati con il Nobel se parlano contro i vaccini

Ma vi rendete conto che un premio Nobel parla di esperimenti scientifici in corso, partiti tra l'altro da informazioni rivelate in una lettera aperta e redatta da tanti altri medici ed indirizzata all'Agenzia Europea per i medicinali dove si afferma che ci sono state numerosi casi in tutto il mondo di case di cura colpite da Covid-19 entro pochi giorni dalla vaccinazione dei residenti, e tutto questo secondo il team di YouTube violerebbe le norme sulla disinformazione in ambito medico. Ma allora toglietegli il Nobel! Fategli un Tso a Montagnier e dimostrate al mondo che il Professore è impazzito. Fatelo uscire dai laboratori. Dimostrate però che le sue tesi sono infondate in un confronto pubblico con altri scienziati che la pensano come lui e poi ci venite a parlare di disinformazione. Ma fino a quel momento stiamo parlano di un Nobel per la medicina, e non è possibile che il team di Youtube sia chiamato a sindacare sulle sue parole. Poi si lamentano se qualcuno parla di dittatura sanitaria..."/>

Ieri abbiamo parlato dell’ultima intervista a Luc Montagnier. Il team di YouTube, sostituendosi ad un Nobel su questioni che riguardano la medicina (poi dicono di lasciar parlare la scienza…), ha provveduto a rimuovere il video in quanto il suo contenuto violerebbe le norme sulla disinformazione in ambito medico.

Siamo arrivati veramente al colmo. Non è neanche più la scienza ad avere il diritto di parola su questi temi, ma soltanto se quella scienza è in linea con il pensiero unico imposto. Se invece la scienza vuole dare una versione diversa da quella della narrativa dominante, allora non è più considerata scienza, e un Nobel per la medicina può tranquillamente essere sostituito e silenziato dal team di una piattaforma web, o da un semplice algoritmo. Eppure il famoso scienziato non parlava in quell’intervista di rettiliani venuti sulla terra a trasmettere il virus da un altro pianeta, ma provava a spiegare il risultato di esperimenti che stavano ufficialmente portando avanti in diversi laboratori, per dimostrare che ci sono anticorpi creati dal vaccino che costringono il virus a trovare un’altra soluzione creando delle varianti.

Ma vi rendete conto che un premio Nobel parla di esperimenti scientifici in corso, partiti tra l’altro da informazioni rivelate in una lettera aperta e redatta da tanti altri medici ed indirizzata all’Agenzia Europea per i medicinali dove si afferma che ci sono state numerosi casi in tutto il mondo di case di cura colpite da Covid-19 entro pochi giorni dalla vaccinazione dei residenti, e tutto questo secondo il team di YouTube violerebbe le norme sulla disinformazione in ambito medico. Ma allora toglietegli il Nobel! Fategli un Tso a Montagnier e dimostrate al mondo che il Professore è impazzito. Fatelo uscire dai laboratori. Dimostrate però che le sue tesi sono infondate in un confronto pubblico con altri scienziati che la pensano come lui e poi ci venite a parlare di disinformazione. Ma fino a quel momento stiamo parlano di un Nobel per la medicina, e non è possibile che il team di YouTube sia chiamato a sindacare sulle sue parole. Poi si lamentano se qualcuno parla di dittatura sanitaria…

Francesco Amodeo

Recent Posts

  • Sport

Ufficiale Gasperini, pessime notizie: la Roma trema

Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…

3 minuti ago
  • Notizie

La Commissione UE multa X: al social di Elon Musk la prima sanzione del Digital Act

La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…

15 minuti ago
  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

2 ore ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

3 ore ago
  • Sport

“Gravi assenze per Conte, la Juve deve approfittarne…” ▷ L’analisi dei nostri sul big match del Maradona

Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…

3 ore ago
  • Sport

Tutti in lacrime per un celebre allenatore di calcio: lutto gravissimo

Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…

4 ore ago