Spalletti-Napoli%2C+ci+siamo+%E2%96%B7+Agresti%3A+%26%238220%3BGli+azzurri+possono+iniziare+la+prossima+stagione+da+favoriti+per+lo+Scudetto%26%238221%3B
radioradioit
/2021/05/spalletti-napoli-agresti-azzurri-possono-iniziare-stagione-favoriti-scudetto/amp/
Featured

Spalletti-Napoli, ci siamo ▷ Agresti: “Gli azzurri possono iniziare la prossima stagione da favoriti per lo Scudetto”

Napoli-Spalletti: ci siamo. Un toscano all’ombra del Vesuvio. L’ex tecnico di Roma e Inter sembra ormai pronto per prendere il timone della truppa partenopea. Sarà dunque lui, con tutta probabilità, il successore di Gattuso.

La trattativa tra il mister ed il Presidente De Laurentiis è agli sgoccioli. Limati gli ultimi dettagli contrattuali, l’affare dovrebbe chiudersi con un lieto fine. Il Napoli potrebbe così rilanciarsi, almeno sulla carta, teoricamente anche per i piani altissimi del campionato. Di questo ed altro si è parlato nel consueto appuntamento con ‘Speciale Calciomercato‘.

In attesa dell’annuncio ufficiale, da parte del club azzurro, abbiamo contattato il giornalista Marco Giordano per le ultimissime

Mi sussurrano che c’è un ex calciatore, oggi apprezzato legale, pare stia curando con il figlio di Spalletti, Samuele, l’avvento del padre al Napoli. Da me contattato il legale ha totalmente nicchiato. Questo suona quasi più come un assenso che come un diniego della sua presenza. Ormai ci siamo. Qualsiasi momento è quello buono perché Spalletti diventi il nuovo allenatore partenopeo. Domenica, quando ci siamo sentiti, c’era una sola certezza: Gattuso non sarebbe rimasto. Poi c’è stata la parentesi Conceicao, subito sfumata. In sostanza il Napoli darà 3 milioni circa a Spalletti. Stanno limando solo gli ultimi dettagli sui contratti“.

Sull’approdo di Spalletti alla guida del Napoli si è espresso anche il Direttore di Calciomercato.com Stefano Agresti

Credo che il Napoli potrebbe cominciare la prossima stagione come grande favorita del campionato. La squadra è completa e forte. Non so quali rinunce dovrà fare, ma non sarà certo facile vendere questi giocatori perché sarà un mercato povero. Se rimangono tutti i big, penso che gli azzurri possano iniziare la stagione addirittura da favoriti per lo scudetto. Spalletti era un fantastico allenatore quando faceva giocare bene la Roma, poi è diventato un allenatore che pensava al risultato ed ha perso quella spensieratezza ed allegria. All’Inter non ho più visto lo Spalletti della migliore Roma.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Featured

La ‘brigata Green’ allunga le mani su Niscemi: “Ora invocano il sacrificio Maya” | Boni Castellane

La cittadina siciliana di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, è stata recentemente colpita da un…

25 minuti ago
  • Sport

Lazio, il caso Romagnoli fa scoppiare lo scontro in diretta Melli-Vocalelli ▷ “Un manicomio, deve stare zitto!”

A Formello il caso Romagnoli continua a tenere banco e si fa sempre più spinoso.…

1 ora ago
  • Featured

Scuola, addio alle ferie estive? Arriva la risposta ▷ “Ottima idea…per boccheggiare!”

La proposta di rivedere il calendario scolastico riportata in auge dalla ministra del turismo Daniela…

3 ore ago
  • Featured

Roma direttamente agli ottavi ▷ Ferrajolo “A Botta Calda”: “Spauracchio evitato ma che pasticcio”

La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…

11 ore ago
  • Featured

Panathinaikos – Roma, le pagelle del prof. Marcacci

Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…

12 ore ago
  • Featured

La censura a Barbero e l’indignazione a corrente alternata

"Prima vennero per i socialisti, e io non dissi niente, perché non ero socialista.Poi vennero…

15 ore ago