La Lazio chiude il campionato con una sconfitta: finisce 2-0 per il Sassuolo al Mapei Stadium. Risultato che però non esclude i biancocelesti dall’Europa League. Con 68 punti la squadra si piazza infatti al sesto posto in classifica e si garantisce ancora una volta un posto in Europa. Mister Inzaghi si dice soddisfatto della stagione: “Non cambierei nulla di quest’anno – commenta a fine partita – rifarei tutto”.
Occhi puntati però sul rinnovo del contratto che ancora non arriva. In conferenza stampa il tecnico lancia una frecciatina che appare rivolta proprio a Lotito: “Ho aspettato 16 mesi per averlo, per il bene che voglio alla Lazio posso aspettare altri 3 giorni. Per un’altra squadra non lo avrei fatto”.
“Mercoledì dovremmo parlare e si vedrà – continua Mister Inzaghi – per me sono stati degli anni bellissimi. Son 21 anni che sono qua e sto ancora aspettando solo perché si tratta della Lazio”.
I tifosi restano ancora col fiato sospeso dunque, e come Inzaghi dovranno aspettare altri 3 giorni per sapere chi sarà l’allenatore della prossima stagione.
Carlos Alcaraz ancora una volta meglio di Jannik Sinner. Il tennista spagnolo ha battuto anche…
L’Italia celebra un nuovo riconoscimento internazionale: l’UNESCO ha ufficialmente inserito la cultura gastronomica italiana nella…
Un vero e proprio tesoro nelle tue tasche: se hai ancora in casa questo oggetto,…
Ok la stanchezza, ok tutto, ma anche basta con gli alibi: il Napoli di Antonio…
Ogni anno, di questi tempi, mi assale il ricordo di quando insegnavo in una scuola…
Il sistema sanitario italiano presenta diverse criticità, secondo il rapporto OCSE. L’OCSE ci informa che…