%26%238220%3BSta+succedendo+qualcosa%3A+hanno+fatto+pressioni+per+non+curare+i+pazienti+Covid%26%238221%3B++%E2%96%B7+L%26%238217%3Ballarme+del+Dr.+McCullough
radioradioit
/2021/05/allarme-dottor-mccullough-cure-covid-fox-news/amp/
Attualità

“Sta succedendo qualcosa: hanno fatto pressioni per non curare i pazienti Covid” ▷ L’allarme del Dr. McCullough

“C’è stato un oblio globale circa l’idea di curare i pazienti con il Covid-19. La pressione con cui hanno soppresso ogni possibilità di cura è straordinaria. È nella mente dei medici di tutto il mondo”.

A lanciare l’allarme è il Dottor Peter McCullough durante un’intervista rilasciata lo scorso 7 maggio a Fox News. Ospite del programma di informazione di Tucker Carlson, il Dott. McCullough ha più volte ribadito che in tutto il mondo ci sarebbe stato uno strano ed inspiegabile processo di “soppressione” delle cure precoci contro il Covid.

“Il trattamento precoce è una parte davvero importante della risposta alla pandemia – spiega durante l’intervista – lo abbiamo dimostrato facendo questi due documenti separati, uno a New York e l’altro a Dallas: c’è una riduzione dell’85% dei ricoveri e dei decessi”. Tuttavia, continua, sembra che il mondo intero sia sulla difensiva: “Sta succedendo qualcosa – spiega – c’è un’incredibile soppressione delle cure precoci nella letteratura medica. Stiamo trattando qualcosa che è un problema curabile in anticipo e lo stiamo rendendo molto più difficile di quanto dovrebbe essere”.

Tra le cure “combinate” di cui parla il Dr. McCullough, ovvero date dalla combinazione di diversi farmaci in relazione alle caratteristiche del singolo paziente, ci sarebbe quella a base di idrossiclorochina che si sarebbe resa protagonista di un fatto molto preoccupante. “Lancet – racconta il Dottore – ha pubblicato un documento falso proveniente da un database falso che implicava che l’idrossiclorochina facesse male alle persone in ospedale. Proveniva da una società chiamata Surgisphere – continua – che è subito sparita. Lancet ha poi pubblicato una ritrattazione che diceva: ‘Non siamo riusciti a verificare i dati e quindi li stiamo ritirando. Niente scuse, nessuna spiegazione. Ma quel documento falso ha profondamente influenzato gli eventi mondiali”.

Abbiamo tradotto in italiano una parte dell’intervista andata in onda al Tucker Carlson Today Show, ecco cosa ha detto il Dottore.

Video originale → https://www.foxnews.com/politics/dr-peter-mccullough-tells-tucker-carlson-today-the-world-has-gone-off-the-rails-with-treating-covid-19

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Supercoppa Italiana, il Napoli batte il Milan e vola in finale. Conte attende Bologna-Inter

Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…

5 ore ago
  • Sport

Retroscena rissa Fiorentina ▷ “Il Sassuolo ha chiesto i danni, spogliatoi vandalizzati e distrutti. Ecco di chi è la colpa”

Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…

7 ore ago
  • Featured

Nature ha falsato i dati per impaurire sul clima ▷ “Ma i fact checkers hanno pronta la supercazzola”

Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…

8 ore ago
  • Sport

Verstappen volta pagina, è ufficiale: si cambia nel 2026

Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…

9 ore ago
  • Attualità

Vannacci show in Europarlamento ▷ “Signora Lahbib! Dal suo zainetto faccia uscire un defibrillatore!”

Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…

11 ore ago
  • Attualità

Da Gesù alla Maddalena: secondo il tragicomico Nichi Vendola erano tutti queer

Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…

12 ore ago