Neppure la discussa espulsione di Ibrahimovic per proteste ha fermato il Milan formato trasferta. Altra vittoria e 40 punti fuori casa sui 63 complessivi, grazie alle prodezze di Rebic, Kessie e al gol finale di Leao che ha chiuso la pratica.
Milan insomma in 10 e, per carattere e generosità, anche Milan da 10.
Sì, perché dopo il rosso al centravanti svedese, era forte il rischio di perdersi, anche dal punto di vista della concentrazione e della freddezza. Il Milan no: incassata la rete dell’1-2, i rossoneri sono rimasti compatti, attenti, non hanno perso la testa e hanno portato a casa un altro risultato preziosissimo.
Una vittoria insomma da Squadra con la s maiuscola e nel senso pieno della parola, una vittoria che permette ai rossoneri di continuare la marcia di avvicinamento alla Champions.
Di sicuro, anche in questa occasione, i rossoneri hanno dimostrato di voler dare uno sviluppo concerto alla bella stagione fin qui disputata e Pioli ancora una volta ha saputo gestire i momenti delicati.
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…
Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…
Mark Rutte ha lanciato un avvertimento netto: la NATO, e dunque l’Europa, è “il prossimo…
Brutte notizie per la Juventus ed in particolare per il suo portiere titolare Michele Di…
La piccola scandinava Greta Thunberg, vessillifera dell’ambientalismo neoliberale, ha recentemente tuonato contro il governo italiano…
Indiscrezione che ha del clamoroso in casa Roma: uno dei giocatori più vicini alla tifoseria…