Quando il Prof. Malvezzi mise in guardia gli imprenditori italiani circa la totale inconsistenza dei ristori del Governo fu preso per pazzo. Oggi però i nodi vengono al pettine.
Ciascuno di loro sta scoprendo suo malgrado giorno dopo giorno che il tanto decantato 60% di contributo per il fatturato perso in realtà 60% non è. E non si tratta di poche unità: nella migliore delle ipotesi, infatti, i ristori possono raggiungere al massimo un 5%.
Nessun errore di battitura, né tantomeno di valutazione. Lo sanno bene i commercialisti che in queste settimane hanno dovuto trovare il coraggio di dire ai propri assistiti che dei 24 mila euro che si aspettavano gliene arriveranno solo 2 mila, per fare un esempio.
L’economista Valerio Malvezzi lo ha ribadito in questo intervento: ci stanno prendendo in giro. E no, non è un fraintendimento a livello comunicativo. Stanno cercando di far passare in sordina il fatto che quei soldi non ci sono.
A ‘Un giorno speciale’, con Francesco Vergovich e Fabio Duranti, e con la compagnia dei finanzialisti Dr. Roberto Cappuccini, il Dr. Maurizio Mantero e il Dr. Giancarlo Coppola, il Professore ha spiegato molto chiaramente cosa sta succedendo. Ecco cosa ha detto.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…