Pareggia la diligente Roma contro l’arrembante Atalanta: è 1 a 1 il finale dall’Olimpico con il vantaggio iniziale realizzato da Malinovskyi e il pareggio arrivato dal goal (dell’ex) Cristante. Un risultato che lascia la squadra di Fonseca ancorata al settimo posto, dietro ai cugini biancocelesti che questa sera contro il Napoli hanno la possibilità di allungare.
“Oggi l’Atalanta ha un’altra marcia, è un’altra squadra, ha dominato la Roma. Poi quando è rimasta in dieci, per carità i falli si pagano quindi niente di irregolare, la Roma è venuta fuori. Ma io per più di un’ora ho temuto un altro 4-1 o 4-0. Obiettivamente l’Atalanta ha giocato con un’altra marcia, è più forte fisicamente, più forte nei contrasti, più coraggiosa, più aggressiva. La Roma è stata in perenne stato di intimidazione.
Questa è la verità, questo ha detto la partita. Dobbiamo avere l’onestà di dire che oggi l’Atalanta è una squadra forte e la Roma non lo è. Si sono un po’ invertite le parti che fino a 4,5 anni fa potevano essere. Oggi è l’Atalanta che ha sprecato. E abbiamo visto una squadra forte contro un’altra che ha fatto del suo meglio”.
Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…
UDINESE-ROMA, LA TEORIA DEL COMPLOTTO SU ZANIOLO - Sorride l’Udinese, che al Bluenergy Stadium batte…
Decisione inaspettata in casa Roma: ecco cosa sta succedendo il giorno dopo la sconfitta sul…
https://youtube.com/shorts/FZYk4GX0MxI "Certo che vogliamo la sostituzione!". Lo afferma durante un comizio a Saragozza di Podemos,…
Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…
Si avvicina il referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, in programma il 22 e 23…