Spuntano nuove cifre e si riapre l’ipotesi Cristiano Ronaldo sul mercato. Quella per lo scudetto potrebbe essere infatti l’ultima corsa del giocatore portoghese con la maglia bianconera.
Dipende tutto da Mendes e dal futuro di Messi secondo Eleonora Trotta, Direttore di calciomercato.it. La Juventus insomma si trova in una situazione di attesa.
Ne ha parlato in diretta nel pomeriggio di Radio Radio Lo Sport: a Food Sport, con Ilario Di Giovambattista, Enrico Camelio e Francesco Di Giovambattista, ecco cosa ha detto.
“Oggi dalla Juventus mi hanno detto: ‘Noi non forzeremo mai una cessione’. Quindi, da questo punto di vista, la Juventus vive una situazione di attesa. Dipende da Mendes e dal futuro di Messi. Ovvero, se Messi va al Psg difficilmente vedremo lì anche Ronaldo. Però Mendes in queste settimane continuerà a chiamare Real, Psg e United per trovare un accordo. Tutto questo però senza la forzatura della Juventus“.
Nonostante la storica rivalità, Juve e Napoli potrebbero dare vita a una clamorosa operazione di…
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…