“Siamo condannati a credere che tutto ciò che succede nel mondo sia casuale: io non credo che sia casuale quello che sta succedendo”. Con queste parole il Prof. Valerio Malvezzi ha lanciato un monito ai nostri microfoni: quello che sta succedendo non è normale, secondo il Professore, ed è giusto non soltanto che lo si urli a gran voce, ma che questo allarme giunga a tutti gli italiani ignari e in balia degli eventi.
Si parla di sovranità vaccinale, invece la nostra priorità dovrebbe essere la sovranità monetaria. Si parla di politica e di democrazia, invece la politica e la democrazia in questo momento l’Italia non sa neanche dove stanno di casa. È democrazia quando non ti fanno andare a votare? È politica quando a governarti hai un banchiere e un militare?
L’economista Valerio Malvezzi in questo suo intervento non ha tralasciato nessuno: “Come diceva Orwell, tutti gli animali sono uguali, alcuni maiali però sono più uguali di altri”.
Ecco cosa ha detto a ‘Un giorno speciale’, con Fabio Duranti, Francesco Vergovich e la Dott.ssa Michela Pontiroli.
La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…
C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…
La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…
L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…
Marc Marquez e le voci di ritiro: arriva l'annuncio che lascia tutti senza parole Marc…
BAYERN MONACO-ATALANTA - L’Atalanta saluta la Champions League nel peggiore dei modi: dopo il pesante…