Featured

LA CLAUSOLA DELLA VERGOGNA ▷ Bignami: “Invece di curare le persone pensano a proteggere Big Pharma!”

In Italia ormai si parla solo di vaccini: vaccini per liberare i posti in terapia intensiva, vaccini per risollevare l’economia, vaccini per ritornare a vivere. Questa però non è l’unica via.

La battaglia dei medici che cercano di spiegare al mondo che per combattere il Covid esistono due binari che sono paralleli ma imprescindibili l’uno dall’altro continua e tenta di farsi sentire più forte che mai: cure domiciliari, ma soprattutto cure nelle prime fasi del virus.

A ‘Un giorno speciale’ Fabio Duranti e Francesco Vergovich hanno chiesto al Deputato di Fratelli d’Italia Galeazzo Bignami che cosa ne pensa. La sua risposta è arrivata diretta e senza giri di parole: “La vigile attesa rischia di essere l’anticamera della morte. La prima fase poteva essere emergenza, ma adesso non più. Dovevamo potenziare l’assistenza domiciliare”.

Un problema, questo, che l’Onorevole associa a quello dello scudo penale per medici e infermieri. Sono loro che rischiano tutto, anche e soprattutto sulla questione vaccini. “Se per le case che producono il vaccino mi introduci una scriminante di responsabilità per gli effetti che i vaccini possono causare – osserva l’On. Bignami – se una persona ha delle conseguenze chi aggredisce? Chi lo ha somministrato!”

In questo video le sue riflessioni sull’argomento. Ecco cosa ha detto a ‘Un giorno speciale’.

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Sport

Le Martingale: i pronostici della 5ª giornata di Serie A 2026/2027

La quinta giornata di Serie A, ultima prima della sosta per le Nazionali, propone diversi…

9 ore ago
  • Sport

VIDEO | Venezia-Lazio, Gattuso chiede scusa ai tifosi: “Ho sbagliato, non volevo creare polemiche”

Gennaro Gattuso fa un passo indietro e chiede scusa ai tifosi della Lazio: alla vigilia…

9 ore ago
  • Featured

Lagarde ammette uno dei più grandi fallimenti dell’UE (poi prepara il peggio)

La presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, ha dichiarato che il tradizionale modello di…

11 ore ago
  • Video

Discorso storico di Robert Fico: NATO avvisata ▷ “Articolo 5? Non metterò in pericolo gli slovacchi”

Mentre la Commissione europea porta avanti il nuovo quadro finanziario pluriennale 2028-2034 — un bilancio…

12 ore ago
  • Featured

È cominciata la guerra dell’IA | Ocula

Nei giorni scorsi tre uomini, tre imprenditori della tecnologia, tre CEO di aziende concorrenti nello…

12 ore ago
  • Sport

Milan, Ordine furioso: “La cosa più inquietante non è la sconfitta!”

Il Milan sta vivendo il primo vero momento complicato della sua stagione. Dopo il pareggio…

15 ore ago