Featured

LA CLAUSOLA DELLA VERGOGNA ▷ Bignami: “Invece di curare le persone pensano a proteggere Big Pharma!”

In Italia ormai si parla solo di vaccini: vaccini per liberare i posti in terapia intensiva, vaccini per risollevare l’economia, vaccini per ritornare a vivere. Questa però non è l’unica via.

La battaglia dei medici che cercano di spiegare al mondo che per combattere il Covid esistono due binari che sono paralleli ma imprescindibili l’uno dall’altro continua e tenta di farsi sentire più forte che mai: cure domiciliari, ma soprattutto cure nelle prime fasi del virus.

A ‘Un giorno speciale’ Fabio Duranti e Francesco Vergovich hanno chiesto al Deputato di Fratelli d’Italia Galeazzo Bignami che cosa ne pensa. La sua risposta è arrivata diretta e senza giri di parole: “La vigile attesa rischia di essere l’anticamera della morte. La prima fase poteva essere emergenza, ma adesso non più. Dovevamo potenziare l’assistenza domiciliare”.

Un problema, questo, che l’Onorevole associa a quello dello scudo penale per medici e infermieri. Sono loro che rischiano tutto, anche e soprattutto sulla questione vaccini. “Se per le case che producono il vaccino mi introduci una scriminante di responsabilità per gli effetti che i vaccini possono causare – osserva l’On. Bignami – se una persona ha delle conseguenze chi aggredisce? Chi lo ha somministrato!”

In questo video le sue riflessioni sull’argomento. Ecco cosa ha detto a ‘Un giorno speciale’.

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Sport

AZ Alkmaar-Juventus 1-2: Koopmeiners e Kolo Muani bastano, ma il finale spaventa Spalletti

Due gol di vantaggio all’intervallo e un finale vissuto con il fiato sospeso: la Juventus…

4 ore ago
  • Sport

Milan-Ferencváros 0-2: Joseph punisce i rossoneri a San Siro, Europa League in salita

Dopo il derby vinto con l’Inter, il Milan si presentava a San Siro con una…

6 ore ago
  • Featured

Il colpo di stato fantasma che ha fatto tremare l’Europa

Un giudice sospende il presidente del Tribunale costituzionale, la polizia antisommossa circonda il palazzo e…

7 ore ago
  • Sport

Lens-Como, l’1-9 non basta! Il DS Ludi avverte l’Inter: “Fabregas ha le idee chiare…”

Una vittoria destinata a entrare nella storia della Champions League. Il Como di Cesc Fabregas…

8 ore ago
  • Attualità

Tagli alla scuola e occupazioni: “Chi paga i danni?”, Boni Castellane e Mario Rusconi a confronto

Sono 6.974 i posti in meno tra docenti e personale ATA previsti dal 2027/28 dall’articolo…

9 ore ago
  • Featured

Scontro in diretta sulla bufera Diaco – Ravagnani ▷ “Ma voi lo sapete cosa si sono detti dietro camera?”

Doveva essere un’intervista sul ritorno sotto i riflettori, tra le prove in pista a Ballando…

15 ore ago