Attualità

PARAGONE FURIOSO ▷ “È il peggior incubo! Governo Draghi? Non con il mio voto”

Gianluigi Paragone (ItalExit) è intervenuto con una diretta sui suoi profili social subito dopo l’annuncio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di voler convocare Mario Draghi per un incarico per un Governo di alto livelli. Durissima la posizione del senatore su questa possibilità, ecco le sue parole.

“Alla fine l’incubo peggiore comincia a materializzarsi. Quella che doveva essere la legislatura di rottura sta diventando la legislatura della conservazione pura. La politica ha avuto paura di rompere gli schemi, schemi che vedono l’Europa come unico potere che riesce a dettare le condizioni di mera sopravvivenza.

Adesso tutti saranno – come accaduto con Mario Monti – a portare in processione Mario Draghi. Il peggior incubo! Draghi non è una risorsa del paese ma colui che cominciò a tradire il Paese. Mario Draghi è la persona che serve adesso per dare il colpo di grazi all’Italia.

Io non lo voterò, né in un governo né alla Presidenza della Repubblica. Ora finalmente si gioca a carte scoperte e non vale l’appoggio esterno. Adesso è il tempo di dire da che parte si sta”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Clamoroso Napoli, Moggi: “Ho parlato con Allegri: ieri ha chiuso i giocatori in una stanza e…”

NAPOLI - Squalificato per la trasferta di Torino, con Landucci in panchina al suo posto,…

2 ore ago
  • Attualità

Bolsonaro a Miami, Nawrocki e Tusk allo scontro: Giorgio Bianchi indica il filo tra le due crisi

Nel marzo 2026 il Sejm, la camera bassa del Parlamento polacco, ha eletto sei nuovi…

2 ore ago
  • Featured

Caro gasolio, il governo ha trovato la soluzione? Ma qualcuno già boccia: “Bisognava agire prima”

Per mesi le imprese dell’autotrasporto hanno anticipato di tasca propria il caro gasolio, contando su…

3 ore ago
  • Sport

Lazio prima in classifica, l’emozione di Fusco: “Vi chiedo di sognare con me”

LAZIO - "Godo poco in questi momenti, bisogna stare sul pezzo": così Gattuso aveva frenato…

4 ore ago
  • Featured

“Da tifoso Ferrari mi duole dirlo”: gelo in diretta dopo la vittoria di Antonelli

Settantatré anni dopo, l’Italia torna sul tetto del mondo della Formula 1. Kimi Antonelli è…

6 ore ago
  • Attualità

Polonia in piazza, la partita che si gioca a Bruxelles

In Polonia è in corso uno scontro istituzionale sul controllo della Corte costituzionale. Il governo…

8 ore ago