Mario Draghi si appresta a formare una nuova maggioranza che gli permetta di governare l’Italia. Presto gli ultimi nodi, relativi a sostegno dei partiti e composizione del Governo, potrebbero essere sciolti. Ma chi è davvero Mario Draghi? A delineare un quadro ben preciso della sua figura, ci ha pensato il senatore Gianluigi Paragone, in questo video pubblicato sulla propria pagina Facebook.
“Sembra quasi che intorno a Mario Draghi vi sia un alone di santità, una specie di novello Padre Pio, non so come definirlo io. Ecco io mi domando: qualcuno si vuole ricordare cosa ha combinato questo signore? No perché questo signore, quando ha fatto il Direttore Generale del Tesoro… Mario Draghi è un incappucciato della finanza. Si è tolo il cappuccio e si presenta per quello che è. E quindi chi è Mario Draghi? Avanzerà un po’ di inchiostro per raccontarlo. Qualcuno dovrà pur scrivere che Mario Draghi su quel benedetto Britannia andò a rappresentare il Governo italiano, per avviare la sciagurata stagione delle privatizzazioni”.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…