La Roma ha vinto, anzi stravinto, contro il Verona, che pure era giustamente considerato avversario molto pericoloso. I giallorossi hanno chiuso la pratica in nove minuti, con Borja Mayoral che si è distinto per l’intraprendenza e la capacità di tenere sempre in allarme la difesa rivale.
Poi i giallorossi hanno in pratica amministrato la gara e non è bastata la rete del 3-1 per regalare ai gialloblù un finale di partita combattuto, perché la Roma è stata a quel punto brava a difendersi senza chiudersi, andando più volte a cercare anche il poker. Insomma, un’altra risposta chiara dei giallorossi, dopo le turbolenze del dopo Coppa Italia con lo Spezia. Ora però bisogna giocare la “partita Dzeko”, a poche ore dalla chiusura del mercato.
Troppo importante capire cosa succederà con l’ex capitano, perché in una volata Champions che si annuncia appassionante un capitolo a parte merita lo sviluppo del caso che da qualche giorno tiene banco in casa giallorossa.
Alessandro Vocalelli
La gip di Milano Tiziana Landoni non ha convalidato il fermo di Youssef Siher, trentenne…
Esattamente un anno fa, il 30 ottobre 2025, la Juventus affidava la panchina a Luciano…
"ECCO L'ERRORE PIÙ GRAVE DI AMORIM" - Il Milan cade 4-2 contro il Bologna e…
Sono giorni storici per la Serbia e, a ben vedere, per tutta l’Europa. Dopo quattordici…
LUCIANO MOGGI SENZA FRENI - La Juventus sprofonda contro il Genoa, battuta 2-0 dalla squadra…