Becchi+furioso+in+diretta+%E2%96%B7+%26%238220%3BLa+loro+prossima+mossa+sar%C3%A0+trattare+da+criminale+chi+non+si+vaccina%26%238221%3B
radioradioit
/2021/01/becchi-vaccino-covid-radio/amp/
Featured

Becchi furioso in diretta ▷ “La loro prossima mossa sarà trattare da criminale chi non si vaccina”

Il giorno del vaccino è arrivato: non è ancora chiaro se alla fine sarà stato il giorno del giudizio per il Covid-19, ma sicuramente il giorno del giudizio sulla campagna di vaccinazione è già giunto da tempo.
Non un giudizio positivo, quello del Professor Paolo Becchi: il filosofo e accademico non si definisce un no-vax, ma non prende affatto bene la filosofia della primula e i suoi ideatori, che per parte loro sembrano voler rendere obbligatorie le vaccinazioni anti-Covid, la cui campagna mediatica ha già preso il via da un pezzo, ben prima della vaccinazione in diretta di Claudia Alivernini, prima infermiera in Italia, o del Governatore della Campania Vincenzo De Luca.
L’intervento di Paolo Becchi a ‘Lavori in Corso’.

Mi accusano di non portare rispetto ai malati e morti di Covid? Certamente ci vuole rispetto: il rispetto di poter andare in ospedale e vedere una persona malata di Covid, che magari sta anche per morire. Non dico di abbracciarlo, ma almeno vederlo da vicino se è un mio parente caro.
Ci vuole rispetto, il rispetto ad esempio di non cremare contro la propria volontà come è successo a Bergamo nel mese di marzo. Tantissimo rispetto per i malati e soprattutto anche per i morti, perché i morti devono essere trattati dignitosamente, non come masse da bruciare come si vuole.
Dovrebbero lasciare la possibilità di fare i funerali: anche questo significa rispetto per i morti di Covid. Ma invece non si possono fare: ma di che rispetto del ca**o state parlando voi? Di quale amore?

Adesso c’è l’amore per i vaccini. Ora finito il discorso dei malati di Covid e di quelli che stanno morendo, dalla prossima tornata sarà: “Guardate i criminali che non si fanno vaccinare”. Io non ho nulla contro i vaccini, ma questo fatto che il vaccino mi sia imposto e che per l’AIDS non sono riusciti a trovarne uno in 40 anni, mentre questo l’hanno trovato in 5 minuti, mi fa dubitare della validità di questo vaccino.

Mi fa inca**are chi mi dice che non ho rispetto: io ho rispetto dei morti, ma anche dei vivi che hanno la libertà personale garantita dalla Costituzione di poter girare per le strade nel rispetto degli altri a distanza di due-tre metri senza mascherina e senza fare del male a nessuno.
Questo è un tentativo di snervare il popolo italiano e di addomesticarlo completamente. Ormai siamo un po’ tutti addomesticati.
“Prima la salute” non sta scritto da nessuna parte: prima di tutto una vita dignitosa, non la salute
!”

Lavori in Corso

Recent Posts

  • Speciale 3

Niente Ballando con le Stelle 2025, la scelta di Milly Carlucci scuote tutti

Milly Carlucci ha preso una decisione che non piacerà ai fan di Ballando con le…

45 minuti ago
  • Speciale 3

Eliminato per sempre! Svolta storica in aereo: cosa cambia per i viaggiatori

È arrivata una svolta storica per chi è abituato a volare in aereo: è cambiata…

2 ore ago
  • Sport

Scambio Lazio-Napoli: Zaccagni per una stella della Nazionale

All'orizzonte spunta un possibile clamoroso scambio tra il talentuoso giocatore biancoceleste e il nazionale azzurro:…

12 ore ago
  • Speciale 3

Viaggi da sogno con 1 euro: puoi acquistarlo anche al supermercato

1 euro per dei viaggi da sogno? Sembra un sogno ma è la realtà e…

13 ore ago
  • Featured

Tutto vero: von der Leyen si fa chiamare “sua eccellenza” ▷ Iannello: “Pensavo fosse uno scherzo”

Durante un recente summit internazionale denominato "Health and Prosperity trough Immunisation", Ursula von der Leyen…

14 ore ago
  • Sport

Un Top assoluto della Roma all’Inter, arriva l’annuncio ufficiale

Clamorosa l'indiscrezione che vorrebbe il club nerazzurro molto interessato ad uno dei migliori giocatori della…

15 ore ago