Una Roma promossa a pieni voti in questo primo scorcio stagionale. I giallorossi, nei primi quattro mesi di partite, hanno convinto anche i più scettici. La squadra di mister Fonseca, eccetto qualche rovinosa ma isolata caduta in campionato, ha mostrato un gioco spesso spumeggiante con lodevoli risultati.
Il terzo posto in classifica non può essere frutto del caso. Aggiungiamo a questo la qualificazione brillante al prossimo turno di Europa League, con alcuni giovani talenti del vivaio lanciato in campo come Calafiori e Milanese.
Alessandro Vocalelli – 8
Il voto è comprensivo di tutto. La Roma si è qualificata in Europa League e sta andando anche oltre a quelli che sono gli obiettivi stagionali, considerando anche il terzo posto in campionato. Quindi un 8 assolutamente meritato.
Furio Focolari – 8
La Roma, parliamoci chiaro, nessuno la faceva fra le prime 3 in campionato. In Europa League è passata come prima nel girone. Quindi il voto non può che essere questo.
Guido D’Ubaldo – 7.5
E’ un voto eccellente che però tiene conto del fatto che questa squadra, per arrivare al massimo della crescita, deve saper vincere anche contro le grandi.
Stefano Carina – 7.5
Io seguo Guido D’Ubaldo con le stesse motivazioni. Perché secondo me ha fatto bene, ma non benissimo. Per fare benissimo deve iniziare a vincere qualche scontro diretto.
Gianluca Lengua – 7
Perché comunque è terza e, nonostante la pandemia, i problemi di bilancio e il mercato non facile, è riuscita a ottenere dei punti che nessuno si aspettava a inizio stagione. Adesso però deve mantenere questo livello. Se invece andiamo a giudicare tutto il 2020, il voto si abbassa molto ed è quasi insufficiente
Il 15 giugno 2026, il primo ministro britannico Keir Starmer si presenta davanti alle telecamere…
Tornano in commissione, le opposizioni, dopo l'annuncio di un'astensione dai lavori — e tornano con…
Cristiano Ronaldo ancora al centro della scena. Ma questa volta non per un gol, un…
LA REAZIONE DI ZIDANE - La sfida tra Argentina e Algeria ai Mondiali verrà ricordata…
Il 12 giugno l'ufficio del Direttore dell'Intelligence Nazionale degli Stati Uniti ha pubblicato documenti declassificati che confermano…