La Roma ottiene un pareggio a reti inviolate in casa contro il Sassuolo. Una partita già in partenza complicata e resa ancora più ostica a causa dell’espulsione ai danni di Pedro avvenuta nel primo tempo. Per commentare la prestazione giallorossa è intervenuto Luigi Ferrajolo ad “A Botta Calda”. Queste le sue parole.
“A me è parsa più una partita un po’ più segnata, che giocata male. La Roma complessivamente non mi è dispiaciuta. Devo dire che ha reagito bene alla sciocchezza di Pedro, perché quella è una sciocchezza. Secondo me la prima ammonizione è un po’ eccessiva perché lui non cerca l’avversario, ma cerca il pallone. Tra l’altro c’è Berardi che abbassa un po’ la testa per prendere il pallone, mentre lui alza il piede per prenderlo. Insomma, ce ne sono tante di situazioni come quella. L’arbitro poteva sicuramente non ammonirlo. Sulla seconda ammonizione è stato stupido Pedro. Perché sai che sei stato ammonito.
Partita molto condizionata. La Roma comunque in 10 ha reagito bene, ha tenuto bene il campo. Per quello che si è visto e quello che è successo, se c’era una squadra che doveva vincere era la Roma.
Devo dire che il Var è stato efficace sui due goal annullati. Però c’è da dire una cosa: nel goal annullato alla Roma, Pellegrini ha fatto un errore enorme perché Dzeko è davanti la porta, tu hai il portiere davanti e devi tirare in porta. Ma che aspettiamo, l’arrivo del Natale? Lì c’è stato Pellegrini che ha sbagliato. Errore enorme del romanista nel non tirare. E’ un’occasione persa per la Roma, probabilmente”.
Zelensky, attore nato con la N maiuscola e prodotto in vitro di Washington se non…
Il calcio italiano piange la scomparsa di Franco Baresi, morto nella notte all’età di 66…
Ieri sera, mentre le notizie dalle spiagge di Ceuta continuavano ad arrivare a raffica, su…
Volevo lasciare un pensiero oggi senza commentare i giornali, ma volevo dedicare questo pensiero agli…
Anthony Fauci ha scelto il silenzio. Mercoledì 29 luglio, davanti alla Senate Homeland Security and…
Un episodio di cronaca nera consumatosi a Roma lo scorso 18 luglio si fa protagonista…