Due cose molto semplici. La prima: tutto questo timore che cada il Governo non esiste. Non esiste perché i 5 Stelle voterebbero anche la dittatura dei marziani pur di restare lì piantati nelle loro seggiole. Non verranno mai più eletti. Non ci sarà più nessuno. Per questo staranno lì fino al 2023.
Quindi vorrei rassicurare la perfida Unione Europa, il Presidente Mattarella, l’opposizione che votando lo scostamento di bilancio ha dato un aiuto a questo Governo. Non succederà nulla. I deputati del Movimento 5 Stelle votano tutto, bevono tutto.
La seconda questione è ben più seria: Il Mes. Ci sono delle condizionalità che significheranno pensioni a rischio, tasse sulla prima casa, piccolo risparmio e poi la sanità. E’ già stato previsto che ci saranno 300 milioni in meno dal prossimo anno. Queste saranno le condizionalità con cui l’Unione europea massacrerà il nostro Paese. Altro che Movimento 5 Stelle.
3 minuti con Marco Rizzo
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…