Un gruppo manifestanti stanno marciando, letteralmente, verso Roma in segno di protesta per la chiusura dei locali indetta dal Governo per arginare l’aumento dei contagi.
Partiti da Firenze, stanno seguendo una serie di tappe e tra queste c’è anche la cittadina di Sutri. Il portavoce della manifestazione Pasquale Naccari in questa circostanza ha rivolto alcune domande al Sindaco Vittorio Sgarbi. Ecco che cosa ha risposto.
“Io ho parlato con uno dei ministri che mi ha detto che il problema non è chiudere o aprire, è tenere in casa le persone. E allora trovano un espediente che non sia il famoso lockdown ma che sia impedire ogni opportunità per cui esci e non c’è nulla.
Noi abbiamo cogl***i al Governo, a Roma… quelli son dei minorati mentali. Quando sarà finito tutto faremo un processo di Norimberga per Conte, Di Maio, la Raggi. Vanno processati e mandati in galera.
Il loro obbiettivo non è curare i malati, è ammalare i sani. Vogliono far diventare malati tutti noi diventando psicotici”.
Salta il ritorno di Kolo Muani alla Juventus? Intanto la società bianconera ha deciso di…
Il nome di Artem Dovbyk è tornato caldo sul mercato internazionale, ma per il momento…
Arriva la scelta di Tadej Pogacar riguardo al proprio futuro dopo la fine del Tour…
Esiste un modo legale per non pagare i contributi: può sembrare un sogno ma è…
La proposta di Ursula von der Leyen di imporre 7 miliardi di euro all'anno in…
Turnberry (Scozia), 27 luglio 2025: in un clima teso ma decisivo, il presidente degli Stati…