“Perdermi, il nuovo singolo di Andrea Montemurro e Mario Zannini Quirini spopola sui social
Record di download e primo posto in classifica su iTunes Store per il brano strumentale, frutto del progetto musicale MZQ
Dopo soltanto due settimane dalla pubblicazione, il nuovo singolo “Perdermi” ha già raggiunto la prima posizione nella classifica dedicata alla musica classica di Itunes Store, registrando oltre 18.000 visualizzazioni su Youtube e quasi 2.000 download su Spotify.
Il brano, atteso preludio dell’album in uscita a dicembre che conterrà 12 pezzi strumentali, è prodotto dalla MZQ, il progetto artistico nato dalla collaborazione e dall’amicizia profonda che lega il compositore e produttore Andrea Montemurro e il maestro e direttore d’orchestra Mario Zannini Quirini da oltre vent’anni.
Il brano fa leva sulla linea guida del pianoforte suonato da Andrea Montemurro, che si adagia sull’orchestra guidata e diretta sapientemente dal maestro Zannini Quirini, nome noto della scena musicale romana e nazionale per aver collaborato con artisti di grande nome.
“Scrivere e suonare è un modo per esprimere emozioni e sentimenti profondi – dice l’autore del brano Andrea Montemurro -. Quando la melodia ha preso forma, è stato poi naturale affidarla al sapiente arrangiamento orchestrale del maestro e amico Mario Zannini Quirini. Ringraziamo quanti hanno decretato il successo del brano, che sta facendo registrare numeri notevoli in termini di visualizzazioni e download. Il consenso del pubblico ci dà la carica per continuare questo percorso musicale con ancora più passione ed entusiasmo”.
“Perdermi” è disponibile nelle piattaforme musicali digitali sul web, video disponibile su YouTube.
Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…
Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…