La Lazio ha ripreso alla grande il campionato, vincendo a Crotone su un campo impossibile.
Un dominio assoluto per la squadra di Inzaghi, che ha fatto valere – anche in una sorta di gara di pallanuoto – le sue qualità tecniche superiori.
Poi, come al solito, ci ha pensato Immobile a sbloccare il risultato, con un colpo di testa perfetto per tempismo e precisione. Un gol che vale un altro gradino nella scalata alla classifica dei cannonieri di tutti i tempi della Lazio: raggiunto Signori, ora davanti resta soltanto Piola.
Un risultato fenomenale per un attaccante fenomenale, che aveva una grandissima voglia di tornare in campo e di mettersi tutto alle spalle.
La Lazio ha così ripreso la marcia, chiudendo con Luis Alberto capitano. Un modo per dimostrare che bisogna guardare avanti e che Simone Inzaghi – il condottiero di questo bellissimo gruppo – ha solo voglia di guardare avanti.
Alessandro Vocalelli
Il tema della remigrazione non è mai stato così attuale. Proprio il 12 giugno 2026…
A 3.200 metri di quota, nel cuore dell'Antartide, sorge la stazione italo-francese Concordia: un avamposto…
La Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid non riesce ad ascoltare Giuseppe Conte. Non per impossibilità…
L'ennesimo ribaltone dirigenziale scuote la Juventus. Dopo una stagione conclusa con la mancata qualificazione alla…
La nomina del nuovo direttore sportivo giallorosso dà ufficialmente il via al calciomercato: tutti i…
Thomas Fazi torna su Un Giorno Speciale con una tesi dirompente: la trasformazione culturale della…