Casi raddoppiati, contagi fuori controllo, situazione “molto grave”: è questo che si legge da giorni sulle testate italiane a proposito di coronavirus in Svezia.
Da mesi con gli occhi di tutto il mondo puntati addosso per aver scelto di affrontare l’emergenza seguendo una via del tutto in controtendenza rispetto agli altri paesi d’Europa, la Svezia è oggi al centro del dibattito pubblico proprio per i numeri che la riguardano.
Ma cosa dicono questi dati? Come vanno letti?
A ‘Un giorno speciale’ Fabio Duranti, in diretta con Francesco Vergovich, ha messo a confronto i numeri di contagi e decessi di Italia e Svezia a partire dal mese di febbraio 2020 fino ad oggi. Ecco l’analisi.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…