La Lazio ha pareggiato in casa dello Zenit, continuando la sua ottima striscia in Champions League. Dopo aver battuto il Dortmund, due pareggi in trasferta permettono di guardare al futuro con fiducia ed ottimismo. Malgrado le infinite assenze – da Lazzari a Luis Alberto, da Immobile a Leiva – Inzaghi ha messo in campo anche stavolta una squadra orgogliosa che si è battuta in condizioni difficili.
Dopo aver incassato la rete dello svantaggio, la Lazio ha preso nettamente e autorevolmente il comando delle operazioni, meritando il pareggio che come al solito è stato firmato da Caicedo. Un giocatore troppo sottovalutato e che invece sta dimostrando a suon di prodezze quanto sia importante. Un attaccante che solo all’apparenza fa della sua forza fisica un punto di forza.
Perchè oltre alle doti atletiche c’è una qualità indiscutibile che gli permette – come era già successo a Torino – di trovare l’angolo giusto. Stavolta in corsa. il suo tocco un colpo di biliardo che ha regalato alla Lazio un importantissimo pareggio.
Alessandro Vocalelli
La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…
Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…
"Prima vennero per i socialisti, e io non dissi niente, perché non ero socialista.Poi vennero…
Caos totale in casa Napoli dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea: cosa…
"Si faccia da parte e le riconosceremo i giusti meriti". La petizione “Lettera al presidente…
Il mondo multilaterale di un tempo è ormai quasi in via di scomparsa. L'intesa per…