Senza peli sulla lingua, in perfetto stile Fabrizio Corona: una puntata pirotecnica quella del pomeriggio di ‘Food Sport’. Briatore, Vacchi, Ronaldo e chi più ne ha più ne metta: Fabrizio Corona non risparmia nessuno in questa intervista.
Ecco che cosa ha detto in diretta a Ilario Di Giovambattista ed Enrico Camelio.
“Quale è il progetto imprenditoriale di Briatore? Alla Benetton lui faceva il rappresentante, e qua mi fermo perché altrimenti prendo 500 querele. Lui ha iniziato come singolo rappresentante e poi ha stretto questa grande amicizia con Luciano Benetton. Non è questione di talento. Noi abbiamo tantissime persone al mondo che hanno talento. Però ci sono tante persone che decidono di tenere il talento per sé e fare la strada maestra e giusta. Invece ci sono altre che hanno talento e capiscono che se si vuole arrivare, in un mondo in cui la meritocrazia non esiste, bisogna essere furbi e usare le persone. Il ‘culo’ sta nell’incontrare quella persona”.
“Sapete che aveva un contratto con me? Mi dava 20mila euro al mese per diventare Vacchi. Mirko Scarcella nasce nel mio ufficio. Ha fatto un video di 3 ore dove racconta tutta la storia di Vacchi con tutti i filmati privati”.
“Guadagna 141milioni di euro l’anno e ha 250milioni di followers. E’ il più famoso al mondo ma per me è un bravo sportivo e a livello personale è un po’ sfigato”.
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…