Avviso Roma: ‘Cercasi nuovo direttore sportivo’. Il messaggio arriva forte e chiaro agli aspiranti dirigenti, magari in cerca di sistemazione perché liberi, in ottica giallorossa.
Si tratta di un vero e proprio casting in riva al Tevere. Il nome auspicato dalle parti di Trigoria è quello di Fabio Paratici, ora nei quadri della Juventus. Molte però sono le alternative in campo. Dal teutonico Ralf Rangnick, recentemente a un passo dal timone del Milan, fino ad altre opzioni italiane.
Nelle ultime ore i nuovi proprietari stanno analizzando nel dettaglio anche la candidatura dell’ex Inter Marco Branca. In tal senso si attendono novità a breve.
“Chiusa questa parte di mercato in cui si è affidata a operatori, sotto la supervisione del CEO Dott. Guido Fienga, la Roma necessita del suo direttore sportivo. E’ chiaro che Paratici, come ormai da mesi ripetiamo, è nel mirino della Roma. Poi si parla di Rangnick. Ma da ieri è stato sottoposto ai due Friedkin il curriculum di Marco Branca, il ds del triplete dell’Inter. I Friedkin stanno vagliando questo profilo”.
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…