Una giornata tristissima per Francesco Totti. E’ giunta la notizia della scomparsa del padre Enzo che, da qualche tempo, era ricoverato presso il nosocomio Spallanzani della capitale. Aveva 76 anni.
“Cercavo conferma in questi minuti. Purtroppo devo dare una brutta notizia per la famiglia Totti. E’ morto, questa mattina in un ospedale di Roma dove era ricoverato da qualche giorno, il papà di Francesco, Enzo. E’ una notizia drammatica perché era giovane, non troppo anziano diciamo così. Ho avuto la conferma adesso.
Quindi a Francesco, a tutta la sua famiglia, a tutta la Totti Soccer School dove ho degli amici le condoglianze di tutta Radio Radio per la scomparsa del papà di Francesco. Tra l’altro l’ho conosciuto di persona. Ho frequentato Totti da quando era ragazzino. Mi ricordo che proprio il papà scelse me come narratore della prima videocassetta su Totti. Una videocassetta bellissima. Ora mi viene un po’ di magone.
Non ci volevo credere quando me l’hanno detto. Ancora le condoglianze della famiglia di Radio Radio a Francesco per la scomparsa di Enzo”.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…