E’ passata in secondo piano la bellissima vittoria dell’Italia contro l’Olanda. In un altro momento ci sarebbe stato spazio soltanto per la rete di Barella, per la bella e generosa prova di Immobile, per il debutto superlativo di Locatelli, per il rientro autorevole di Chiellini, per la fantastica prova collettiva, ma come detto tutto passa in secondo piano di fronte alle preoccupazioni per l’infortunio a Zaniolo.
Il giovane gioiello giallorosso è stato costretto ad uscire nel primo tempo, dopo un contrasto e un appoggio a quel punto sfortunato. A fine partita sono arrivate le parole del professor Ferretti che hanno finito per far crescere l’allarme: “Il giocatore è preoccupato, come lo siamo noi. Si tratta di una forte distorsione al ginocchio e solo domani potremo sapere con esattezza la portata del problema“.
Una preoccupazione forte, si diceva, per un ragazzo che ha già dovuto sopportare in questo 2020 una dolorosa operazione all’altro ginocchio. A lui va forte il nostro ‘Forza Nicolò’. E’ solo questo che conta alla fine di Olanda-Italia.
Alessandro Vocalelli
ROMA-BOLOGNA: LE PAGELLE - Svilar 6Nella media tra qualche sbavatura e un intervento salvifico la…
Sinner si prepara a debuttare alMiami Open ma arriva una brutta notizia nei suoi confronti:…
Una gara di fuoco quella tra Roma e Bologna, ma ai quarti di finale di…
La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…
C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…
La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…