Dopo l’incontro di questa notte tra James Pallotta e Dan Friedkin, le trattative per la vendita dell’A.S. Roma sarebbero pressoché ultimate. “A noi risulta che la Roma sia stata venduta”, ha detto questa mattina il nostro direttore Ilario Di Giovambattista in diretta a ‘Radio Radio Mattino Sport e News’.
“È una nostra ricostruzione – spiega – a noi risulta che la Roma sia stata venduta. Abbiamo ricostruito le cose. L’entourage del Presidente parla al passato… stiamo interloquendo e credo che il closing sia avvenuto”.
Friedkin il futuro societario del club giallorosso: “Gli altri hanno chiesto più giorni… Credo che nelle ultime 24 ore ci sia stata una grande accelerata perché sono cambiati proprio i termini. Sentiamo un grande dispiacere da parte del Presidente…”
“Nei mesi scorsi – conclude Ilario Di Giovambattista – si diceva che stavano per chiudere, noi sapevamo cose contrarie e abbiamo smentito tutto. Adesso la sensazione che abbiamo è che il dado sia tratto. Entreremo di più nello specifico. Se dovesse essere così, molti dicono che sarebbe addirittura una liberazione”.
Prima sconfitta della preparazione estiva per la Roma, travolta 4-1 dal Cardiff City nel primo…
Negli Stati Uniti si moltiplicano i segnali di un possibile riposizionamento sulla guerra in Ucraina.…
Terminato il primo anno sulla panchina giallorossa, Gian Piero Gasperini ha riportato la Roma in…
BlackRock, il più grande fondo di investimento al mondo con 12.000 miliardi di euro gestiti,…
Tre arresti in meno di due anni, un sequestro di attrezzatura da centomila euro lasciato…
La Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid ha reso pubblica una perizia tecnica sul protocollo terapeutico…