L’esate 2020 prosegue sui binari della normalità.
Siamo ormai al “giro di boa” dell’estate meteorologica 2020, che si concluderà il 31 agosto. Sino ad ora non vi sono state ondate di calore eclatanti e neanche in prospettiva s’intravede nulla di cui doversi preoccupare.
Per quanto riguarda le previsioni del tempo, le giornate di Lunedì, Martedì e Mercoledì saranno caratterizzate da una nuvolosità complessivamente scarsa, soprattutto al centro/sud.
Le zone alpine vedranno, invece, lo sviluppo di annuvolamenti anche consistenti che, soprattutto sulle zone di confine, daranno facilmente luogo a qualche rovescio temporalesco.
Le tendenze per il prosieguo della settimana indicano un moderato peggioramento tra giovedì pomeriggio e venerdi, in spostamento da Triveneto ed Emilia-Romagna lungo tutto il versante adriatico della nostra penisola. Non si tratterà di maltempo…ma di un aumento della nuvolosità con precipitazioni sparse, anche temporalesche lungo l’Appennino.
Tra sabato e domenica, infine, le indicazioni odierne lasciano pensare ad un complessivo miglioramento con ultimi strascichi instabili sabato tra Sicilia e Calabria meridionale.
Ora è ufficiale: Milan-Como si giocherà l'8 febbraio 2026 a Perth. L'annuncio è arrivato direttamente…
Annuncio importantissimo su Paulo Dybala a due giorni dalla partita contro la Juve: attesa ormai…
Il presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, è tornato a tuonare contro la Russia di…
Nonostante la storica rivalità, Juve e Napoli potrebbero dare vita a una clamorosa operazione di…
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…