Torna immediatamente la Serie A. Siamo giunti alla giornata numero 31. Tra oggi, domani e giovedì si completerà il tabellone di un turno che potrebbe dire molte cose in chiave scudetto e pure nelle sabbie mobili della zona salvezza.
Le prime due della classe si affronteranno a distanza. Alle 19.30 calcio d’inizio per Lecce-Lazio. Allo stadio ‘Via del Mare’ la truppa biancoceleste deve prontamente riscattare lo scivolone patito con il Milan, per sperare ancora nel sogno scudetto che ora sembra più lontano.
Luci a San Siro dalle 21.45. Proprio il Milan di Pioli e Ibrahimovic proverà a giocare un brutto scherzo alla capolista Juventus. I bianconeri scenderanno in campo senza pedine molto importanti come De Ligt e Dybala. La distanza attuale tra le contendenti per il titolo è di 7 punti.
Il resto del turno domani con le seguenti gare: Genoa – Napoli, Fiorentina – Cagliari, Bologna – Sassuolo, Atalanta – Sampdoria, Roma – Parma e Torino – Brescia. Giovedì spazio a Verona – Inter e Spal – Udinese.
Le nostre Teste di calcio hanno proposto le loro Martingale con i pronostici delle partite in programma.
La Roma sembra pronta a bruciare la Juventus su questo obiettivo comune di calciomercato. Strategia…
Chi si trova in vacanza dovrebbe evitare di prelevare al bancomat se non vuole correre…
PRIMA ERA IL COVID, ORA IL CALDO: IL CONTROLLO PASSA DAL CORPO - In questi…
Solo da Ikea con 25 euro rimetti finalmente il bagno in ordine: l'occasione da non…
La sconfitta al primo turno di Wimbledon complica le cose per Lorenzo Musetti, che ora…
Si entra nel vivo del torneo di Wimbledon ed arrivano anche le prime confessioni sorprendenti…