%26%238220%3BGoverno+non+pu%C3%B2+agire+in+questo+modo%3A+%C3%A8+una+deriva+antidemocratica%21%26%238221%3B+%E2%96%BA+Bagnai+al+Senato
radioradioit
/2020/07/governo-non-agire-in-questo-modo-e-deriva-antidemocratica-bagnai-senato/amp/
Politica

“Governo non può agire in questo modo: è una deriva antidemocratica!” ► Bagnai al Senato

Si susseguono gli annunci. Poi seguono i decreti. Nella realtà dei fatti però molti italiani non hanno ancora ricevuti gli aiuti promessi dal Governo. Nella vasta mole di pagine delle leggi promosse dal Premier Conte, per alcuni cittadini i soldi scritti sono rimasti tali.

La denuncia arriva direttamente dai banchi del Senato, dove in mattinata ha preso parola il senatore Alberto Bagnai. Il suo intervento si è inserito all’interno della discussione per la conversione in legge del decreto Rilancio. Quel famoso decreto prima denominato Aprile, poi Maggio, alla fine soltanto oggi è divenuto legge.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

19 minuti ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

7 ore ago
  • Featured

“Conferma altri contatti di Speranza con l’OMS?” ▷ Tensione in Commissione Covid dopo la domanda a Zaccardi

Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…

10 ore ago
  • Sport

Annuncio Sinner, mondo dello sport scioccato: “Non è ancora arrivato”

Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…

11 ore ago
  • Sport

Intervista esclusiva a Mogol: “Battisti? Pensavo non fosse un granché! Lazio? Un’emozione…”

Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…

12 ore ago
  • Sport

Terremoto Milan: intervento chirurgico e lungo stop

Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…

13 ore ago