%26%238220%3BChe+farete+quando+avrete+ucciso+tutte+le+imprese%3F+Ci+manderete+tutti+in+giro+col+monopattino%3F%26%238221%3B+%E2%96%BA+Ilario+Di+Giovambattista
radioradioit
/2020/07/che-farete-quando-avrete-ucciso-tutte-le-imprese-ci-manderete-in-monopattino/amp/
Featured

“Che farete quando avrete ucciso tutte le imprese? Ci manderete tutti in giro col monopattino?” ► Ilario Di Giovambattista

Tanti, troppi i dipendenti statali che da mesi vengono pagati per non fare nulla. Non tutti, certo, ma migliaia di posti di lavoro la cui esistenza non era già determinante se effettuata in sede, si sono adesso spostati in smart working: nessun controllo, nessuna verifica e con la fine del lockdown c’è chi viene pagato per andare a spasso.

Ma chi si occupa degli imprenditori in crisi? Chi pensa a tutte quelle aziende che non sono ancora riuscite a ripartire? Una beffa ai danni proprio di coloro che con le loro tasse, che già di per sé costituiscono il più grande limite alla concreta possibilità di ripresa, pagano i lauti stipendi di chi sembra non nutrire alcun rispetto verso il senso più profondo della parola ‘lavoro‘.

Su questo il nostro direttore Ilario Di Giovambattista ha posto l’attenzione in diretta: “Come facciamo ad andare avanti così?” Ecco cosa ha detto.

“Che farete quando avrete ucciso tutte le imprese? Ci manderete tutti in giro col monopattino?”

“Come facciamo ad andare avanti così? A reggere questo mostro che hanno creato i politici per farsi dare i voti? Come facciamo a reggere tutti questi milioni che siete diventati? Come facciamo a pagare le tasse per voi? Questi papponi continuano a fare leggi su leggi che ti mettono con le spalle al muro. Noi non ce la facciamo più a sopportare il fardello dell’Italia. Siamo disperati! Lo volete capire o no? Ci sarà presto una rivolta fiscale. Che farete quando avrete ammazzato tutte le imprese e gli imprenditori? Ci mandate tutti con il monopattino? Questa gente qua la dobbiamo spazzare via! Hanno creato una specie di Cuba in Italia. Siamo disperati! Dobbiamo diventare tutti poveri, dei poveracci?”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Sport

Sinner, niente da fare agli Australian Open: colpo di scena

Colpo di scena agli Australian Open: sotto la lente di ingrandimento finisce ancora una volta…

2 ore ago
  • Featured

La ‘brigata Green’ allunga le mani su Niscemi: “Ora invocano il sacrificio Maya” | Boni Castellane

La cittadina siciliana di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, è stata recentemente colpita da un…

3 ore ago
  • Sport

Lazio, il caso Romagnoli fa scoppiare lo scontro in diretta Melli-Vocalelli ▷ “Un manicomio, deve stare zitto!”

A Formello il caso Romagnoli continua a tenere banco e si fa sempre più spinoso.…

3 ore ago
  • Featured

Scuola, addio alle ferie estive? Arriva la risposta ▷ “Ottima idea…per boccheggiare!”

La proposta di rivedere il calendario scolastico riportata in auge dalla ministra del turismo Daniela…

5 ore ago
  • Featured

Roma direttamente agli ottavi ▷ Ferrajolo “A Botta Calda”: “Spauracchio evitato ma che pasticcio”

La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…

14 ore ago
  • Featured

Panathinaikos – Roma, le pagelle del prof. Marcacci

Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…

14 ore ago