Oggi, 1 giugno, si festeggia la ‘Giornata Internazionale del Bambino‘. Questa giornata è stata istituita nel 1925 per puntare i riflettori sulle tante violenze che l’infanzia subisce.
Oggi, alla luce dell’emergenza sanitaria e del lockdown, i bambini meritano una considerazione maggiore. Sono stati costretti a stare a casa, gli sono stati tolti la scuola, gli amici, il parco, i nonni… per questo meritano un Oscar.
Ecco il plauso del nostro direttore Ilario Di Giovambattista ai bambini per quello che hanno dovuto affrontare nell’ultimo periodo a causa del Covid.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Una gara di fuoco quella tra Roma e Bologna, ma ai quarti di finale di…
La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…
C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…
La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…
L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…
Marc Marquez e le voci di ritiro: arriva l'annuncio che lascia tutti senza parole Marc…