Molteni+%28Lega%29+%E2%96%BA+%26%238220%3BOggi+ha+vinto+la+politica+del+ricatto+e+del+baratto%3A+chi+perde+%C3%A8+il+paese%21%26%238221%3B
radioradioit
/2020/05/molteni-lega-%e2%96%ba-oggi-ha-vinto-la-politica-del-ricatto-e-del-baratto-chi-perde-e-il-paese/amp/
Politica

Molteni (Lega) ► “Oggi ha vinto la politica del ricatto e del baratto: chi perde è il paese!”

Si ricomincia a parlare anche di politica, in Italia: al centro del dibattito di oggi le due mozioni di sfiducia contro il Ministro della Giustizia pentastellato Bonafede, presentate dal centrodestra e da Emma Bonino e respinte entrambe oggi in Senato.

160 i NO per la mozione presentata dal centrodestra e 158 per quella presentata da Emma Bonino e altri.​ I riflettori erano tutti puntati sul leader di Italia Viva, Matteo Renzi, che ha così motivato il voto contrario alla sfiducia: “Non le voteremo per motivi politici (…) la politica non è vendetta”.

Stefano Molinari e Luigia Luciani hanno chiesto un parere sulla vicenda all’Onorevole della Lega Nicola Molteni. Ecco cosa ha detto.

Molteni (Lega) ► “Oggi ha vinto la politica del ricatto e del baratto: chi perde è il paese!”

“Oggi vince la politica del palazzo, della poltrona, del ricatto e del baratto. Bonafede si tiene la poltrona ma perde la faccia, Renzi probabilmente conquista qualche poltrona e qualche nomina in più… Chi perde? Perde il nostro paese, la giustizia e i cittadini italiani. Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che nel momento in cui un Governo viene messo in difficoltà il desiderio di conservare la poltrona è superiore a qualunque altra cosa”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Lavori in Corso

Recent Posts

  • Sport

Roma, ora è ufficiale: cessione da quasi 25 milioni totali

Buonissime notizie in casa giallorossa a poche ore dal posticipo della 35esima giornata di Serie…

4 ore ago
  • Notizie

Inter Campione d’Italia: la festa di San Siro e lo sfottò al Milan

Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…

13 ore ago
  • Featured

GP di Miami, le pagelle di Paolo Marcacci

Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…

15 ore ago
  • Calcio

Il Milan crolla a Sassuolo, si allontana il secondo posto

Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…

19 ore ago
  • Sport

Sinner, allarme Internazionali: la presenza ora è a rischio

Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…

20 ore ago
  • Featured

Inter, Scudetto meritato: “Milan troppo debole per competere, senza infortuni il Napoli poteva vincere”

Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…

1 giorno ago