Altri tre punti. Altri tre gol. Ancora una rete di Immobile. La Lazio non si ferma più.
Lazio bella, Lazio incerta, di nuovo bella. Partita difficile, contro un Genoa disperato, ma che vale più della classifica. Però partita giustamente vinta.
Prodezze, errori, emozioni: quando c’è la Lazio non ci si annoia. Una squadra capace di fare calcio offensivo in modo nuovo e imprevedibile: può passare in mezzo, giocando a calcetto; può farlo grazie alle fughe degli esterni; può trovare varchi con Milinkovic e le corse nel vuoto di Immobile.
Soffre dietro, questa volta. Ma non c’è Acerbi e sappiamo quanto valga questo calciatore. Non è che Vavro faccia disperare, però è tutta la fase difensiva a mostrare crepe, come in occasione del gol di Cassata, lasciato solo al limite.
Belli i gol di Marusic (forza), di Immobile (al volo), di Cataldi (precisione).
La storia biancazzurra si arricchisce di un nuovo capitolo.
Roberto Renga
https://youtu.be/6WDknNwUtZw La Lazio vince con un gol di Isaksen e batte il Milan per 1…
Jannik Sinner incanta ad Indian Wells: la vittoria cambia tutto in classifica, arriva l'annuncio ufficiale…
Svilar 7,5Difettoso in occasione del pareggio comasco? Forse, ma pensate senza di lui cosa sarebbe…
La crisi energetica internazionale riporta al centro una questione strutturale per l’Italia: la sicurezza delle…
https://youtu.be/7Gk17gTouaA La Roma perde in casa del Como lo scontro diretto in ottica Champions League,…
https://youtu.be/x1QuQlhSUMI Negli ultimi anni la figura di Vincenzo Schettini, professore di fisica e volto del…