Nei giorni in cui il coronavirus spaventa il mondo, torna al centro del dibattito pubblico la discussione sui vaccini. La divisione è tra chi sostiene i vaccini e la “maggioranza della comunità scientifica” e chi invece pone quantomeno un dubbio su quanto viene divulgato.
I vaccini possono essere oggetto di dibattito? La comunità medica può essere messa in discussione? Ci sono interessi dietro i vaccini?
A distanza di pochi giorni dall’intervento del professor Roberto Burioni a Radio Radio, il Professor Mario Tozzi discute di vaccini (e non solo) con Fabio Duranti in un duro scontro in diretta a “Un Giorno Speciale”.
Zelensky, attore nato con la N maiuscola e prodotto in vitro di Washington se non…
Il calcio italiano piange la scomparsa di Franco Baresi, morto nella notte all’età di 66…
Ieri sera, mentre le notizie dalle spiagge di Ceuta continuavano ad arrivare a raffica, su…
Volevo lasciare un pensiero oggi senza commentare i giornali, ma volevo dedicare questo pensiero agli…
Anthony Fauci ha scelto il silenzio. Mercoledì 29 luglio, davanti alla Senate Homeland Security and…
Un episodio di cronaca nera consumatosi a Roma lo scorso 18 luglio si fa protagonista…