Roma%2C+Petrachi+a+rischio%3A+Friedkin+corteggia+Paratici%3F
radioradioit
/2020/02/roma-petrachi-a-rischio-friedkin-corteggia-paratici/amp/
Calcio

Roma, Petrachi a rischio: Friedkin corteggia Paratici?

Non è ancora arrivato nella Capitale, ma il futuro presidente giallorosso Dan Friedkin sembra aver già dato il via alla sua rivoluzione.
Il primo tassello che secondo alcune indiscrezioni per l’imprenditore texano sarebbe prioritario è la ricerca di un nuovo direttore sportivo: Gianluca Petrachi non sembra aver convinto Friedkin, nonostante ogni considerazione certa su quel che accadrà a tal proposito sembra ancora prematura.

Secondo quanto riferito dal direttore Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino – Sport & News il nuovo presidente romanista avrebbe comunque già pensato al successore di Petrachi, che vedrebbe nel nome di Fabio Paratici.
Il Ds della Juventus era già corteggiato dalla Roma prima dell’arrivo di Monchi e non l’avrebbe dimenticato“, inoltre “in caso a fine anno salti la testa di Sarri non crediate che alla Juve non ne saltino altre“.

Paratici alla Roma? Per ora solo indiscrezioni, ma le premesse sembrano esserci tutte e non è escluso che un altro Fabio con esperienze bianconere ma dal passato romanista possa varcare di nuovo i cancelli di Trigoria.
Ecco di chi si tratta.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Blog

Da Italia e Germania un messaggio all’UE? L’ultimo incontro non dev’essere piaciuto a Ursula & Co

Il mondo multilaterale di un tempo è ormai quasi in via di scomparsa. L'intesa per…

1 ora ago
  • Vaticano

La lezione dimenticata di Ratzinger ▷ “Diffidate dalla finanza e dai media: non conformatevi”

Il 15 febbraio 2012, nella cappella del Pontificio Seminario Romano Maggiore, l'allora Papa Benedetto XVI…

3 ore ago
  • Sport

Notte di caos a Napoli: ultras azzurri contro tifosi del Chelsea in un pub di Chiaia

Momenti di tensione nella notte di Napoli, dopo la partita di Champions League tra Napoli…

5 ore ago
  • Sport

Napoli, disastro Champions! Scotto ▷ “Conte allenatore mediocre in Europa. Ora De Laurentiis riflette…”

Serviva un’autentica impresa al Napoli per strappare il pass per i playoff di Champions League.…

6 ore ago
  • Sport

Affare Inter-Manchester United: 80 milioni per il sì

Altra bomba di mercato in questi ultimissimi giorni di gennaio: la clamorosa indiscrezione scuote il…

6 ore ago
  • Attualità

Non c’è ICE o Trump che tengano: solo ora cascate dal pero sulla “democrazia” USA?

Stiamo ormai assistendo, letteralmente attoniti, da mesi, a vere e proprie azioni terroristiche e di…

8 ore ago