L’anti-Juve è la Lazio. Con la vittoria di ieri sera sull’Inter i biancocelesti si sono infatti portati al secondo posto in solitaria, nonché a una sola lunghezza dalla Juventus, a questo punto diretta rivale per il titolo.
Difficile dire cosa non sia andato nell’Inter, altrettanto difficile dare la squadra di Conte per spacciata per il discorso scudetto, ma il dibattito riguarda in queste ore quanto sia realmente forte la squadra di Inzaghi rispetto alle due rivali, con particolare riferimento all’Inter nel giorno che segue la vittoria dello scontro diretto.
“Il mago Conte non aveva pozioni magiche a fine primo tempo?” si chiede uno scatenato Franco Melli a Radio Radio Lo Sport: visione che chiaramente non tutti condividono.
Ogni partita fa infatti storia a sé ma è pur vero che l’allenatore salentino ha acquisito una certa abitudine a fallire gli scontri importanti in questa sua prima stagione nerazzurra.
Ecco il video del dibattito.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Carlos Alcaraz ancora una volta meglio di Jannik Sinner. Il tennista spagnolo ha battuto anche…
L’Italia celebra un nuovo riconoscimento internazionale: l’UNESCO ha ufficialmente inserito la cultura gastronomica italiana nella…
Un vero e proprio tesoro nelle tue tasche: se hai ancora in casa questo oggetto,…
Ok la stanchezza, ok tutto, ma anche basta con gli alibi: il Napoli di Antonio…
Ogni anno, di questi tempi, mi assale il ricordo di quando insegnavo in una scuola…
Il sistema sanitario italiano presenta diverse criticità, secondo il rapporto OCSE. L’OCSE ci informa che…