La Lazio vince anche a Brescia e con una formazione riveduta e scorretta. Avversario nel secondo tempo in dieci e concentratissimo. Con un Tonali strepitoso e un buon Balotelli.
Meno Lazio del solito e per questo da apprezzare. La rete del successo giunge nel finale, come tante altre volte è capitato. Sembra quasi che la Lazio cerchi di ipnotizzare l’avversario di turno per colpirlo, come fa il cobra con il topolino.
La Lazio tira poco in porta, ma sfiora ripetutamente la rete. Nonostante tutto.
Nonostante il grave errore di Luiz Felipe. Nonostante la rosa ristretta, che si nota al momento dei cambi.
Lazio a nove vittorie consecutive, Immobile a ritmo da Angelillo, Milinkovic bravo in mezzo e nelle conclusioni in area. Correa ha fatto danni da centrocampista: palla regalata in occasione del gol di Balo. Anche gli altri in lieve ribasso. Ritmo compreso.
Ma è la squadra a esserci. E sempre più convinta delle proprie qualità. Chi vince alla fine sa di poterlo fare. La sua forza è la consapevolezza.
Per il Brescia solo complimenti. Quelli che non meritano gli autori dei cori contro Balotelli.
Roberto Renga
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…