Matteo Salvini, leader della Lega, ha girato in lungo in largo l’Emilia Romagna per provare a “st(r)appare” la regione a trazione “rossa” agli acerrimi rivali del PD.
I risultati però non sono stati quelli sperati, Lucia Borgonzoni, si è infatti fermata a un 44% (comunque impensabile fino a qualche anno fa).
“Noi tutte le elezioni a cui partecipiamo abbiamo sempre la speranza di riuscire a vincere. Per la prima volta dopo tanti anni abbiamo dato la possibilità di un cambiamento a tanta gente. La nostra sarà un’opposizione corretta.
Se questo è stato un test nazionale è finita 1-1, per fortuna riusciamo anche a perdere qualche volta. Borgonzoni è una donna in gamba, ma si trova in un territorio difficile, bene lei che ci ha messo la faccia, continuerà a farlo anche in questi anni all’opposizione.
Il PD non ha interesse verso un bipolarismo, il PD è ben conscio delle sue problematiche. Con questa legge elettorale che si apprestano a fare, più partiti insieme terranno sotto scacco l’intero governo.
La Borgonzoni Sindaco di Roma? Pensare a un’altra campagna elettorale la metterebbe molto in difficoltà in questa fase, ci sono molti altri validi candidati che potrebbero governare bene Roma.Il nostro candidato sicuramente farà meglio della Raggi.
Il Movimento 5 stelle ha fatto tanti errori visto che fino a qualche mese rappresentavano il partito di maggioranza nel paese“.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…