Mettono+%26%238216%3Bdemocratico%26%238217%3B+nel+loro+nome+per+organizzare+meglio+l%26%238217%3Bassassinio+silenzioso+della+democrazia
radioradioit
/2020/01/mettono-democratico-nel-loro-nome-per-organizzare-meglio-lassassinio-silenzioso-della-democrazia/amp/
Attualità

Mettono ‘democratico’ nel loro nome per organizzare meglio l’assassinio silenzioso della democrazia

Non è necessario appartenere a un partito politico per proporre delle soluzioni per il proprio paese.

Certi ragionamenti proposti in precedenti pillole hanno lo scopo di provare a individuare delle strategie per togliere il paese dalle mani di quel centrosinistra che da oltre vent’anni in Italia funge da baluardo del cartello finanziario internazionale che ci ha tolto ogni sovranità e ogni dignità.

Tra questi l’idea di affiancare soggetti nuovi a soggetti già esistenti che oggi hanno la maggioranza di quegli elettori che non sono caduti vittime dell’inganno di chi ha messo la parola “democratico” nel proprio nome per meglio organizzare l’assassinio silenzioso della nostra democrazia, senza dare nell’occhio e insieme ai suoi alleati.

Sarebbe troppo semplice dire no alle alleanze, al dialogo con partiti già esistenti, alle frange sovraniste minoritarie già in Parlamento.

Occorre invece capire che non c’è altra soluzione politica nell’immediato.

Mettono ‘democratico’ nel loro nome per organizzare meglio l’assassinio silenzioso della democrazia

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Francesco Amodeo

Recent Posts

  • Video

Magrini incalzato in Commissione Covid sugli effetti avversi ▷ “Ricorda le chat AIFA mostrate da Giordano?”

"Troppa enfasi a eventi non correlati. Così si uccide questo vaccino". Queste sarebbero state, secondo…

9 ore ago
  • Sport

Lazio, Curva Nord vuota al derby: “Protesta a targhe alterne! Non ha senso” ▷ Ilario Di Giovambattista

LAZIO, LA CURVA NORD SARA' VUOTA AL DERBY - L’avvicinamento alla stracittadina tra Roma e…

11 ore ago
  • Sport

VIDEO | “Avete paura?”: la Roma vola e i tifosi lanciano la sfida Champions a Juve e Milan

La Roma manda un segnale fortissimo nella corsa Champions travolgendo la Fiorentina con un netto…

13 ore ago
  • Esteri

Romania, caduto il governo filo-UE

Il Parlamento rumeno ha approvato oggi la mozione di sfiducia contro il governo europeista guidato…

14 ore ago
  • Sport

“Meglio trovarmi un altro posto”, Gasperini spaventa la Roma

Altra vittoria per i giallorossi che si portano a una sola lunghezza dal quarto posto:…

14 ore ago
  • Sport

VIDEO, “Friedkin out!” | Roma-Fiorentina, dura contestazione sugli spalti

"FRIEDKIN OUT" - Allo stadio Olimpico, mentre la Roma dominava e stravinceva la partita contro…

17 ore ago