“Trump ci sta trascinando in una crisi internazionale ad altissimo rischio per tutti. E dopo un attacco missilistico la prima cosa che dice è “va tutto bene”. Ecco spiegato, in tre ciniche parole, cosa produce il sovranismo oltranzista”.
Così si è espressa Laura Boldrini sulla rete sociale di Twitter. È vero che siamo sull’orlo di una crisi internazionale determinata dalle politiche scellerate degli USA. Sbaglia però quando attribuisce questa crisi al sovranismo.
Altrettante crisi sono state prodotte dal cosmopolitismo dei democratici, forse questi personaggi alla Bill Clinton e Hilary Clinton non hanno bombardato e guerreggiato ogni volta che ne hanno avuto possibilità? Non è forse vero che sia con i Democratici sia con i Repubblicani gli USA restano una potenza imperialistica? Il paradosso è che i globalisti fucsia italiani appoggiano le guerre promosse dai Clinton e condannano quelle promosse da Trump. Lo stesso paradosso si verifica al contrario.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…
L’esplosione dell’asteroide sopra Chelyabinsk nel 2013 ha segnato un punto di non ritorno nella percezione…